Con il passare degli anni anche il marchio migliore può invecchiare e non rispecchiare più i valori aziendali o non avere più appeal verso il suo pubblico. Inoltre, con il tempo, ci si può accorgere di una scarsa leggibilità del segno o una difficile sua gestione nelle molte applicazioni che può avere.
In questi casi è opportuno intervenire con un restyling, anche per mostrare al mercato come l’azienda dia il giusto valore alla propria identità.
Graf vi può assistere in questo delicato passaggio, valutando quale sia la migliore strada da intraprendere.
Dopo un primo briefing valuteremo quindi la situazione: alcune volte può bastare la leggera ridefinizione di alcuni elementi iconografici, altre volte è necessario studiare un nuovo pay off e modificare maggiormente il segno grafico.
Sempre rimanendo in linea con gli obiettivi strategici, proporremo la nuova soluzione di marchio che potrà comprendere anche una rivisitazione cromatica o di altri elementi costitutivi del segno, il tutto in un’ottica di miglioramento e ammodernamento del marchio.
Sarà come se il vostro marchio vivesse una seconda giovinezza.
Per il restyling del vostro marchio
Studio del marchio vigente per individuare quali interventi sarà opportuno compiere. Progettazione e realizzazione grafica di 2 proposte con studio del lettering, delle cromie, della leggibilità. Invio al cliente della soluzione da lui scelta in formato vettoriale e raster (nelle varianti: nero, colore, positivo, negativo, con /senza payoff laddove presente). Da Euro 300 +iva