Scegli l’articolo o il servizio che desideri
In tutte le pagine del sito è presente la descrizione accurata dell’articolo o del servizio proposto, un listino prezzi di massima, una foto-gallery con esempi di lavori già svolti e, a fine pagina, un form di contatto: compilalo in ogni campo per ordinare quanto desideri o per richiedere maggiori informazioni, e invialo.
Procedi all’acquisto
A stretto giro riceverai una email con il dettaglio del costo di quanto richiesto, le tempistiche di realizzazione e il link di acquisizione cliente, che dovrai compilare in ogni sua parte per poi procedere all’acquisto.
Invia il file
Ricevuto il modulo d’ordine con tutti i tuoi dati e il pagamento, invieremo una mail di conferma e potrai quindi mandare il file da stampare o i testi da impaginare.
Ok si stampi!
Lavoreremo subito al tuo progetto e invieremo, nei tempi concordati, una o più proposte, sulle quali potrai richiedere le revisioni necessarie al fine di raggiungere il miglior risultato.
Se hai richiesto dei prodotti stampati e sei a Roma, potrai passare a trovarci per visionare una prova di stampa prima di procedere alla produzione concordata.
Spedizioni
Se hai scelto di ricevere il tuo pacco a domicilio, riceverai una mail con il tracking del corriere GLS che consegnerà in 1/2 giorni.
Il costo della spedizione sarà conteggiato già sul preventivo per darvi da subito la spesa totale.