noForm:
categoria: Branding
Il brand book è il manuale che raccoglie le linee guida della brand identity aziendale, un documento utile da distribuire a dipendenti, fornitori e partner perché conoscano i valori dell’azienda, le linee guida della vostra immagine aziendale e utilizzino in modo corretto il marchio.
Non disporre di un brand book manual vi espone al rischio di mostrare un’immagine aziendale confusa e poco coerente agli occhi del vostro target, rischiando danni per il vostro business.
Graf realizza il manuale di brand identity costruendolo passo passo con il Cliente, per rispondere a ogni sua specifica esigenza.
Mostrerà, ad esempio, tutte le informazioni sull’utilizzo corretto del marchio:
Indicherà inoltre quali immagini fotografiche sarà opportuno associare al brand e quale “tono di voce” utilizzare per le comunicazioni istituzionali o pubblicitarie.
Avrete così un prodotto cucito sulle vostre necessità e potrete confidare in uno sviluppo coerente della vostra comunicazione.
Per la realizzazione del brand book del vostro marchio
Studio preliminare di obiettivi e target; individuazione di tutti gli elementi della brand identity (elementi grafici, tipografici, cromatici, fotografici, etc) con impaginazione ed elaborazione dei contenuti testuali. Da Euro 300 +iva
noForm!=s