Home » Portfolio » Progetto Tentazioni di Stile

Progetto Tentazioni di Stile

Progetto Tentazioni di Stile


Naming: proposte elaborate per il rebranding di Aquamarina
Marchio per attività commerciale di abbigliamento Tentazioni di Stile
Shopper: studio grafico e cromatico di applicazione del marchio
Cartolina promozionale Tentazioni di Stile

Obiettivi

L’attività commerciale Acquamarina operava da anni come negozio di abbigliamento e accessori (scarpe, cappelli, borse, coprispalla, gioielli in argento e alta bigiotteria) con una clientela costruita negli anni di medio/alto livello. Nel corso degli anni però l’attività per fattori esterni, ha subìto un declino. La titolare ha quindi deciso di rinnovare completamente la struttura e al contempo operare un rebranding.

Risposta

Dopo un briefing dettagliato con la cliente, per comprendere appieno i nuovi obiettivi, è stato affrontato uno studio per il nuovo posizionamento dell’attività, con lo studio del target e del mercato di riferimento, soprattutto locale. Ideato il nuovo naming e il payoff, è stato studiato il nuovo marchio, applicato poi su supporti di servizio e promozionali.

Cosa dicono di noi i nostri Clienti

Sì, desidero avere informazioni per lavorare con Graf

Sì, desidero avere informazioni per lavorare con Graf

Note:
  • Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso a partire da € 10.
  • Il preventivo richiesto non sarà vincolante ma puramente informativo.
  • L'ordine verrà lavorato solo dopo aver ricevuto anche i dati fiscali.






    (*) Lascia il tuo numero così, qualora servisse, ti richiameremo entro 2 ore lavorative per chiederti delle informazioni aggiuntive.
    Il tuo numero non verrà conservato senza il tuo consenso
    Note:
    • Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso a partire da € 10.
    • Il preventivo richiesto non sarà vincolante ma puramente informativo.
    • L'ordine verrà lavorato solo dopo aver ricevuto anche i dati fiscali.