noForm:
categoria: Servizi
Oggi la tecnologia propone a tutti noi software o tool con i quali realizzare prodotti grafici come opuscoli, locandine, libri, volantini, biglietti da visita… A video possono risultare impaginati perfetti ma una volta stampati possono dare molte delusioni!
Nella sezione “Preparare un file per la stampa: le 7 regole d’oro” abbiamo evidenziato gli accorgimenti tecnici che un professionista deve adottare per realizzare al meglio un definitivo per la stampa, ma qualora siate solo degli appassionati di grafica e non abbiate né le conoscenze né gli strumenti per farlo, Graf impaginerà professionalmente per voi la bozza grafica, apportando tutti gli accorgimenti per ottenere un prodotto stampato perfetto.
Nello specifico, il lavoro che andremo ad effettuare sarà:
A seguito di queste verifiche e relative ottimizzazioni, il file verrà fornito in formato pdf e potrete decidere se stampare con Graf o presso un altro fornitore di stampa.
Il costo dell’intervento sarà stimato dopo aver visionato il progetto da ottimizzare.
Vi ricordiamo che Graf è anche studio grafico! affidateci il vostro progetto: realizzeremo un prodotto grafico professionale dal punto di vista sia della comunicazione che della stampa!
noForm!=s